Benvenuti in UN MEDICO IN FAMIGLIA ITALIAN FORUM!!!!!!
^^UN MEDICO IN FAMIGLIA ITALIAN FORUM^^

Reply
LA 6° SERIE
view post Posted on 10/8/2009, 11:40Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/10/2009, 20:13

Nella sesta stagione troveremo: nonno Libero (Lino Banfi), suo figlio Lele Marini (Giulio Scarpati), nonna Enrica (Milena Vukotic), i nipotini Maria (Margot Sikabonyi), Ciccio (Miki Cadeddu), Annuccia (Eleonora Cadeddu), Libero (Gabriele Paolino) ed Elena (Domiziana Giovinazzo), Guido (Pietro Sermonti) il compagno di Maria, Giulio (Ugo Dighero) amico di Lele, Bianca (Francesca Cavallin) sorella di Giulio, Melina (Beatrice Fazi) la governante e Dante (Gabriele Cirilli) il fidanzato di Melina.

Qualche anticipazione: Guido e Maria, tornati a Roma dopo la loro esperienza africana, vanno a vivere a casa Martini e, a metà stagione, diventano i genitori di una bimba; Guido rivede, dopo anni che non le parla, Ave (Emanuela Grimalda) la madre, una simpatica donna veneta che crea scompiglio in casa Martini; Lele, senza Alice, è combattuto tra l’amore per Bianca e quello per la giovane assistente Fanny (Caterina Misasi); Annuccia affronta i classici problemi adolescenziali e si scontra con Lele, reo di essere stato assente dalla sua vita per tanti anni; Ciccio, che sta per convolare a nozze, è costretto a vivere la sua più grande delusione d’amore; Libero fa avanti e indietro dalla Puglia dove ha ereditato una masseria; Cettina (Lunetta Savino) che sembra sia morta, dispersa in mare (il corpo non è mai stato ritrovato), potrebbe in realtà essere ancora viva.

P_MSG P_EMAIL Top
piccolastellaconilcielo
view post Posted on 10/8/2009, 13:48Quote

Utente cancellato

ma alberto?

view post Posted on 11/8/2009, 21:25Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 01:05

io penxo ke ci sarà anke lui...nn possono toglierlo...ma ttt i dottori del poliambulatorio(asl) ci saranno??? e torello ke fine farà???

ALICE E LUCA....GRAZIE DI ESISTERE

VI GUARDO TUTTO IL GIORNO PERCHE' NE HO BISOGNO...

image

image

imageimageimageimage

ELENA ED ENRICO

imageimageimageimage

image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
Giulietta4ever
view post Posted on 27/9/2009, 18:16Quote

Utente cancellato

torello nn c'e', penso ke neanke alberto c'e' alla sigla nn si vedono...
comunque....ke ne dite della nuova sigla,a me sembra karina a voi? ;)

view post Posted on 5/10/2009, 20:15Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/10/2009, 20:13

Torello, Mariano, Alberto, Reby, Jonis, Fausto, Pasquale e Olindo sembrano spariti.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/10/2009, 18:47Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 13:20

Ciaooo buona sera!!Volevo sapere se qualkuno di voi registra le puntate di un medico in famiglia perkè mi serve quella di ieri 06/10/09 che non ho visto magari anche tramite chat o msn..se potevate inviarmela... vi kiedevo perfavore perkè ho emule che nn mi funzione dice nessun sever!

Photobucket

image

image
image
image
image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/10/2009, 19:38Quote

Andrea Faustini - Ti lascio una canzone

Location: La terra della musica: Gianluca Ginoble & Andrea Faustini

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 19:13

(¯`·.* Fragolina*.·´¯) 92 le puntate le mettono anche su youtube e sul sito della rai =)

image

Sei rimasto colpito anche tu dalla bravura del cantante, di soli 15 anni,Andrea Faustini?!?
Ha partecipato per due anni consecutivi alla nota trasmissione del sabato sera "Ti lascio una canzone" condotto da Antonella Clerici su raiuno!!
Nel nostro forum troverai: novità, foto, video e tanto altro su Andrea e gli altri ragazzi che hanno partecipato al programma (:
Inoltre potrai divertirti e conoscere altri fan di Andrea con la sezione Off Topic..p.s. Lui è iscritto al forum

Entra nel suo Official Fan Forum..Ti aspettiamo:

image

Andrea Faustini Forum - TI LASCIO UNA CANZONE

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 15/10/2009, 20:22Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 13:20

Si inft poi su you tube anche se è scocciante perkè non è diretta la kosa..devi aspettare prima parte pi seconda parte..ecc

Photobucket

image

image
image
image
image

image
image
image
image
image
image